Una storia, Addotta

« Older   Newer »
  Share  
Carla2022
view post Posted on 8/4/2022, 01:11




Alcuni sanno della mia condizione, non conoscono però la mia storia. Ho trovato tanta sufficienza non conoscendo nulla. Sono 30 anni che vivo dentro questo portale, e spesso molti credono che sia una storia personale, i mistici dicono e’ Il tuo karma, i religiosi Dio sa perche’ , etcc..
Ma non e’ così, almeno x me non e’ stato così. Gli alieni o come si vogliono chiamare sono guidati da uomini, c’e’ stato un patto tanti e tanti anni fa tra loro e il Giappone. Da anni hanno fatto esperimenti su di me, meningite, poliomielite .. mi tengono quando svengo o sto male x mesi. Come credete che sia stato fatto il virus,con esperimenti su esseri umani inconsapevoli come me. Loro hanno trovato che ci sono 7 tipi biologici di esseri umani in questa epoca, in questa evoluzione, e questo virus che ha saltato 8 generazioni immesso nei corpi umani con differente habitat genera varianti.. stanno costruendo una nuova etnia giapponese, e da poco anche cinese. Avete mai visto giapponesi o cinesi alti, con pelle chiara e lineamenti quasi occidentali? Eppure vengono da genitori tipicamente dalla razza di quei paesi. E questi sono i ragazzi che trovi a Cambridge, a Oxford.. famiglie ricche, il clan, la massoneria orientale, sottraggono ovuli a ragazze senza che ne abbiano coscienza. Questo provoca endometriosi, e tante menopause precoci, i numeri di queste patologie in Italia sono enormi.
 
Top
0 replies since 8/4/2022, 01:11   18 views
  Share