EBE

« Older   Newer »
  Share  
noel
view post Posted on 29/8/2014, 23:29




Mi piacerebbe aprire una discussione riguardo gli EBE... non ho visto tutti i video di Corrado ne letto tutti i libri , mi pare non vengano considerati moltissimo , questi grigi ..... da quello che ho visto io e dagli audio delle ipnosi si raffigurano come dei " servitori " , non mi ricordo dove ho visto che la spiegazione data dalla Nasa sarebbe quella di un essere biologico , dove nel cranio ci sono quattro sezioni , due appunto biologiche e due che ricevono i segnali , come un robot .

La discussione per me è tanto per parlare ....

Naturalmente se la Nasa dice che una cosa è fatta così può essere vero ma può tranquillamente essere vero il contrario .... quello che mi incuriosiva è che questi esseri sono le prime cose che appaiono alla prima abduzione , mi pare seguite subito dal tipo dai capelli sul rosso ... loro manovrano le navicelle , o gli ufo .. loro fanno le operazioni .

Beh tra tutto il "bestiario" alieno classificato da Malanga , ci sono diverse razze ma tante di queste non credo potrebbero aver inventato loro la tecnologia che usano... cioè mi vien da pensare a questo essere "rettile" con la testa di serpente , o la mantide che non ha nemmeno i pollici opponibili ...
Personalmente credo che ci voglia una evoluzione qualsiasi per arrivare a costruire delle cose , e che a questi esseri non appartenga esperienza di questo tipo . ( personalmente non immagino nemmeno nessun tipo di vita da qualche parte per esseri del genere ... )

Cioè quello che volevo dire è che se come dice Corrado , Anima è qui per fare una eseprienza , e queste creature sono uno " specchio " per la nostra esperienza .... non è detto che debbano essere reali o avere una storia come noi ... Anima non potrebbe mai entrare in un contenitore che alla fine non può nemmeno correre , saltare , giocare ... un contenitore limitato a camminare come cammina l'essere detto rettiliano significherebbe come mettersi in prigione , e il fatto è che Anima queste cose le sa da prima che nascano questi esseri.

Ecco : se quindi tutti i vari esperimenti genetici , creazione di centinaia di contenitori di back up , non servissero " a loro " ma a " noi " solo , come parte di esperienza , è possibile che questi siano tutti contenitori , come lo sono quella razza chiamata 6 dita , che son tutti uguali , come creati da un macchinario , e non son altro che un contenitore ? ( contenitore per l'essere da una dimensione diversa, che come gli altri si confronta con Anima ) .

La domanda della discussione era se questi ebe potessero esser stati presi poco in considerazione , se dopo tutto questo " teatro " non fossero gli unici che avessero qualcosa da dire.... ( non voglio cadere in quello che Corrado descrive come l'addotto che vede nell'alieno qualcosa di buono , e che appunto ne è ancora vittima ) ...

Ricordo di aver visto nella trasmissione di Videolina , " la porta sull'infinito " quando veniva chiesto a Corrado Malanga riguardo il cerchio nel grano di Arecibo , che veniva data la spiegazione del messaggio "cifrato " spedito dalla stazione anni prima , e ( mi pare ) del cerchio del volto di un uomo....apparso poco tempo dopo...e dopo ancora era apparso un cerchio differente ( per fattezza ) che raffigurava un ebe che in mano teneva un cd , con un codice binario che era stato decifrato . ( mi rimetto a cercarlo in internet ) . Di questo non c'era la spiegazione di Corrado perchè apparso dopo .

Scusate se ho scritto tante cose , anche per quello che riguarda i cerchi come tutte le " allusioni " che mi son permesso di fare riguardo queste razze non vorrei che fossero prese per vere , ho scritto semplicemente per dire un punto di vista ...

Solo ascoltando le esperienze di tutti gli addotti comunque si può capire che la tecnologia per fare un cerchio la può avere qualsiasi razza aliena che già può fare le abduction , come gli stessi militari che fanno abduction , e seguendo quelli che muovono i fili , come massoneria e illuminati , che probabilmente stan sopra i militari ... e ci presentano un qualcosa per poter arrivare al contrario ecc... è sempre meglio non credere a nessuno ....


In questo teatro il mio pensiero era se c'era un motivo su 1000 che questi esseri EBE non potessero esser semplicemente non i servi ma una specie di "guardiani" ( qualcosa come nella canzone di Bob Dylan : changing of the guards ) .
... mi pare in una ipnosi in un momento in cui l'essere rettiliano è particolarmente aggressivo viene spiegato che loro lo fermano , puntandogli contro queste bacchette che usan anche per gli addotti , per immobilizzarli .... non penso sian proprio solo dei servi .

Che non potessero essere li , solo se noi ci accorgiamo di loro ... ? :)

Grazie e scusate se posson sembrar cavolate.... volevo solo mettere un punto di vista .

Edited by noel - 30/8/2014, 04:05
 
Top
noel
view post Posted on 30/8/2014, 01:20




Ecco : mi ero sbagliato, questo crop circle non era a arecibo ma in Gran Bretagna.... la traduzione data sembra esser questa : "Diffida dei portatori di falsi regali e le loro promesse non mantenute. Molto dolore ma ancora tempo. Credete. C'è del buono là fuori. Noi opponiamo il tradimento. Canale in chiusura (suono di campana) " .

Naturalmente non mi fido di nessun comitato ufologo o siti simili .... ma volevo comunque postare anche questo .
 
Top
noel
view post Posted on 30/8/2014, 03:42




Sbagliato di nuovo : il messaggio mandato dalla terra era da Arecibo , il crop ricevuto a Chibolton , verso il 15 agosto 2001, e questo di cui parlavo del disco con un messaggio è apparso a pochi km da Chibolton il 15 agosto 2002 .

Un' altra traduzione è questa :Guardate ( badate a ) i portatori di falsi regali e le loro mancate promesse . Molto tormento ma ancora tempo. Credete . C'è ( del ) buono là fuori . Noi combattiamo ( ci opponiamo ) inganno ( disonestà ) . Ultimo passaggio ( canale in chiusura ) suono di campanello .

Nel sito viene spiegato che la parola believe non era stata comunque compresa esattamente.
 
Top
noel
view post Posted on 7/12/2014, 02:32




Trovato questa risposta del professore , da questo articolo , riguardo al crop circle dell'alieno con il cd , da qui : https://alienabductionsblog.files.wordpres...crop-circle.pdf ( pagina 31 e 32 )
 
Top
3 replies since 29/8/2014, 23:29   171 views
  Share