HELP RISPOSTA

« Older   Newer »
  Share  
eva
icon5  view post Posted on 27/11/2013, 16:26




CIAO A TUTTI SONO NUOVA,E MI SONO ISCRITTA XKè MI APPASSIONA QUESTA REALTA' CHE HO SCOPERTO DA POCO,IN PARTICOLARE GLI STUDI DEL PROF. MALANGA.HO SEGUTO ATTENTAMENTE I SUOI VIDEO E LE SUE CONFERENZE,ED IN PARTICOLAR MODO MI HA COLPITO UNA COSA.è UNA DOMANDA CHE MI PONGO COSTANTEMENTE TUTTI I GIORNI.IO NON CREDO DI ESSER MAI STATA RAPITA O QUANT'ALTRO,QUESTO COSA PUO' VOLER DIRE : CHE IO NON HO UN ANIMA?
 
Top
emblema
view post Posted on 3/12/2013, 00:45




non necessariamente.
solo una piccola percentuale di animici viene coinvolta nelle abduction.
ti consiglio di effettuare il T.C.T. per sapere se sei anima ;)
 
Top
eva
view post Posted on 4/12/2013, 23:12




grazie adesso ci provo
 
Top
eva
view post Posted on 6/12/2013, 21:20




ciao ragazzi,qualcuno mi potrebbe X FAVORE aiutare a trovare questo T.C.T.
 
Top
emblema
view post Posted on 6/12/2013, 21:53




ciao Eva, vai qui e trovi tutto: http://www.corradomalanga.vacau.com/index....d=22&Itemid=115

P.S. Leggiti il documento "Triade color test" per bene e se qualcosa non ti torna fammi sapere. ;)
 
Top
eva
view post Posted on 20/2/2014, 17:43




ciao,(intanto vorrei scusarmi se faccio errori di grammatica ma tante cose le ignoro, xckè non mi sono state insegnate bene o forse xkè ero troppo ottusa un tempo x capirli.)finalmente dopo vani tentativi sono riuscita ad individuare le mie sfere.direi che nn mi e stato facile ma io sono testarda e riprovo fino a quando non riesco nel mio intento.le sfere che ho visto sono :mente verde,spirito rosso e anima blu.tutte le volte che faccio il tct le vedo alte all'incirca alte quanto un bambino di 3 anni.la verde al tatto la sento tipo viscida quasi come mi sporcasse di verde tutte le volte che la tocco ma poi quando tiro fuori la mano esce pulita.la rossa invece è tipo la verde al tatto solo che è piu' tipo vapore.la blu invece e propriocome se fosse vapore.ho seguito alla lettera il tct e diciamo che laprima cosa che ho notato è che ho acquistato molta fiducia in me adesso riesco a comprendere molto di piu' quando ascolto il profes. malanga.una cosa strana che mi e successo e tipo che non riesco piu' a mangiare carne e i suoi derivati, ma non ci soffro mi viene naturale.un'altra cosa strana ma questa credo sia dovuta piu' ad un fattore psicologco un giorno mentre ero x strada all'improvviso e stato solo un attimo che guardano ll'orizzonte ho visto come se...fossi in una matrix virtuale.adesso tutte quasi tutte le sere faccio il tct solo una sera non so perchè mi e apparsa nella stanza una sfera gialla ,non ho ben capito il perchè fosse li e cosa potesse rappresentre .non so ragazzi scusatemi se vi ho frullato il cervello ma vorrei un parere da voi esperti.grrazie baci
 
Top
emblema
view post Posted on 21/2/2014, 17:45




Ciao Eva, per adesso gli esperti non sono presenti ma ti dico comunque la mia.
La t.c.t. sembra riuscita e sembra essere tutto ok, solo questa sfera gialla non mi convince, potrebbe trattarsi di un parassita.
Per risolvere la cosa ti consiglio di mettere in pratica l'ultima tecnica del prof. la tctdf, ti rende trasparente ed esci fuori da qualsiasi parassitaggio.
Ti anticipo che la tecnica prevede 3 cose.
1) Una conoscenza sufficiente delle ricerche del prof.
2) Volersi liberare.
3) Eseguire alla lettera il tctdf.
Fatta questa tecnica per bene diventi coscienza unita e incomincerai gradualmente un percorso di presa di coscienza personale.
Ma punto più importante finalmente LIBERA da tutto ;)
 
Top
eva
view post Posted on 23/2/2014, 11:29




ciao emblema,il tctdf l'ho fatto 2 giorni fa.pensavo che ero stata io a non capire e invece è stata una modifica fatta dal profes.prima quando avevo fatto solo il tct tutte le volte che pensavo alla mia parte animica chiudevo gli okki e vedevo la sfera blu sempre presente,adesso la vedo una sfera sempe in trasparenza ma con tante sfumature di tanti colori come se continuamente girasse su se stessa cercando di fondersi.pensi che dovrei rifarlo?aspetto con ansia una tua risposta.grazie x il tempo che perdi con me.baci
 
Top
emblema
view post Posted on 23/2/2014, 11:36




ma no figurati, è sempre utile mettersi in gioco e confrontarsi.
non sono un esperto e non vorrei dire stupidaggini.
allora l'obbiettivo finale è avere una bella triade unita trasparente, in modo tale da non essere parassitabile.
penso che se tu la percepisci come una "fatica" vuol dire che qualcosa non va.
cerca di visualizzarla e prova a comunicare con la triade e domandagli se ha problemi.
insomma trovate una soluzione in questo contenitore :)

P.S. io intanto mi informo da altre persone che ne capiscono più di me appena so qualcosa di più ti riporto la risposta.
 
Top
eva
view post Posted on 23/2/2014, 11:57




grazie .e sempre un onore x me parlare con persone come te.

cmq stasera ci riprovero'
 
Top
stregafianna
view post Posted on 26/2/2014, 16:17




Ciao :) come fai a vedere una sfera con tante sfumature ma trasparente? o ha sfumature o è trasparente...Forse la vedi tipo bolla di sapone? Allora innanzitutto se vedi ancora la sfera, se non è espansa per tutto l'universo,non è finita la tct flash,ma sopratutto se vedi ancora qualcosa, anche soloi contorni come bolla di sapone o qualche colore, non va bene, deve essere proprio invisibilissima :)
Come convincerla? Parlaci con Coscienza tua e dille di divenire proprio invisibile,se non vuole senti le ragioni e lavora su quello.
 
Top
W Berto
view post Posted on 28/2/2014, 16:48




Ciao, perdona l'intrusione ma...da quasi due mesi ho effettuato il TCTDF e sono in fremente attesa della pubblicazione che Malanga ha detto che sta per fare proprio in merito alla lettura dei risultati.
Io ho trovato dei colori piuttosto singolari (giallino-mente, blu-spirito e bianco/panna-Anima). Nonostante queste singolarità, ed il fatto che spirito fosse più distante rispetto alle altre due sfere, il test è andato bene...Coscienza Integrata era trasparente e poi mi sono trovato a vagare nell'infinito dello spazio profondo. Per tutto il tempo, però, il mio corpo è stato rigido. I muscoli tesi fino allo spasimo, tant'é che al "risveglio" mi facevano perfino male collo e braccia. come se avessi corso una maratona, per intendersi.
Non è finita qui, perché dal risveglio ho avuto alcuni cambiamenti di tipo "fisico": mia madre è una pranoterapeuta ed anche io avevo seppur in misura minore energia pranica che sgorgava dalle mani. Ebbene dal giorno del test mi si è come "spento" il chakra del cuore, da cui invece emettevo solitamenet tanta energia. Come se mi fossi riequilibrato. A livello fisico questa cosa l'ho decisamente avvertita.
Insomma...per farla breve...anche io sarei alla ricerca di risposte.
 
Top
emblema
view post Posted on 1/3/2014, 10:00




Ciao Berto.
Scusa ma di quali risultati parli?
fatto il TCTDF come si deve stai apposto.
non sono un espertissimo in tct ma credo che il colore giallo di mente non è proprio il top.
ecco fai così prova a fargli cambiare colore in verde.
è positiva come cosa la chiusura del canale energetico no?
cosi eventuali parassiti si attaccano al tram! ;)
 
Top
W Berto
view post Posted on 3/3/2014, 15:13




Positivo? In realtàla risposta è "si e no", tant'è che penso proprio che rifarò il test.
Intanto le sfere avevano colori davvero 'singolari'. Poi per il fatto del corpo che mi si è teso allo spasmo. Infine per il fatto del chakra che si è 'chiuso' (anche se come ho detto, potrebbe essere un riequilibrio, quindi positivo. Però da allora ho le mani fredde come mai mi era accaduto).
Altra cosa che mi chiedo, e per la quale vorrei risposta è: io con la mente metto le sfere dove voglio, le faccio grandi quanto voglio e di che colore voglio. Insomma, credo che come chiunque altro abbia fatto delle meditazioni, e quindi abbia inizialmente provato con le visualizzazioni-mentali...ebbene, la mente è allenata a vedere quello che gli dico di vedere. Se chiudo gli occhi e mi concentro le 3 sfere posso decidere di vederle romboidali (per dire). In questo caso il TCTDF che valenza può avere?
Sono in fervente attesa del nuovo libro di Malanga...ho sentito che sarà proprio su questo.
 
Top
emblema
view post Posted on 4/3/2014, 15:37




il tctdf come ogni altra tecnica messa in atto dal prof. serve solo a farti rendere conto di cosa sei.
il tct serve a farti prendere coscienza di avere 3 parti di te, e il tctdf ti fa prendere coscienza di essere coscienza unita.
Quindi il tctdf ha la stessa valenza di ogni altra tecnica.
Noi siamo quello che pensiamo di essere, ricollegandoci alla tua esperienza dei chakra dipende da come la senti tu la cosa, io personalmente non ho mai conosciuto persone che dopo il tctdf avevano subito qualche problema.
 
Top
14 replies since 27/11/2013, 16:26   1315 views
  Share