i muri vanno abbattuti alla tct dinamica

« Older   Newer »
  Share  
Thanathos91
view post Posted on 1/4/2012, 20:05 by: Thanathos91

Member

Group:
Administrator
Posts:
219
Location:
Melendugno (LE)

Status:


Si ottima idea fianna! va bene allora proverò un pochino io a riassumere le ultime scoperte, poi se rugema o chiunque altro desidera aggiungere qualcosa in più va benissimo. E' una questione al centro di molti dibattiti e sarebbe bene fare chiarezza una volta per tutte ond'evitare che regni la confusione in giro.

Come molti di voi sapranno, Malanga ha provato a fare l'esperienza della simulazione mentale con tanto di tct dinamico su se stesso per vivere in prima persona ciò che ha insegnato a fare agli addotti e ai soggetti che ha aiutato facendo da "guida" nell'esecuzione di queste tecniche. La sua esperienza è stata molto personale, ma ha avuto anche modo di notare alcuni difetti e limitazioni delle vecchie metodologie, trovandosi faccia a faccia con l'universo fuori dall'ologramma della virtualità che conosciamo bene. Ha indagato per esempio sulla dualità di quest'universo: sul fatto che ogni cosa ha il suo contrario e viviamo in un eterno dualismo cui anche le parti animiche erano coinvolte (per esempio si pensava che vi fosse un anima di primo creatore ed una proveniente dal secondo creatore e così via) scoprendo che in realtà il dualismo è un grande inganno cui sono state soggette le anime durante la creazione della virtualità. Il dualismo è finto, non esiste, non ci sono anime gialle ed anime blu, esistono solo le anime che nel corso della storia dell'universo sono state ingannate dalla virtualità che Malanga ha visto come una macchina (Brahman per la cultura Induista) che ha preso le anime e le ha distinte in due fazioni. Ma in origine questa divisione non esisteva!

Altro inganno di cui il prof si è accorto è stata la divisione fra anime mente e spirito, la triade non esiste! anima è stata ingannata a suo tempo dallo stesso meccanismo con cui è nata la virtualità, e la coscienza è stata spezzata e divisa in tre entità diverse che sono una parte del tutto. Non dev'essere così, si tratta di un inganno perchè la coscienza è una sola ed invincibile. Gli alieni possono conquistare un essere diviso, per il principio di "divide et impera", dividi e conquista, ma un essere unito in una sola entità, una monade è completamente inattaccabile perchè è la cosa più stabile dell'intero universo. Dovete pensare un po ad una particella piccolissima che non può essere suddivisa a sua volta..succede questo quando la coscienza capisce di essere una sola. E gli alieni se la prendono in quel posto li! Niente può conquistare la coscienza unica e unita in una monade.

Ultimo discorso: il muro. Esattamente come ha detto Rugema il muro è inutile in un essere unito, a che serve? serve a porsi delle barriere. Una barriera anche nella quotidianità sappiamo che non serve solo a difendere te, ma anche chi ti attacca! la questione è duplice: tu credi di proteggerti, ma chi ti attacca avrà sempre qualcosa da distruggere o un punto di riferimento per trovarti e attaccarti di continuo, in eterno. Non dev'essere così: quando la coscienza è unita nessun alieno può più nulla, quindi buttiamo giù la barriera! Senza barriera non c'è più il dentro e il fuori, siamo l'intero universo e gli alieni non avranno più la possibilità di attaccare un bel niente perchè la coscienza non si dividerà più. Succede da tutte le esperienze in cui i soggetti hanno preso coscienza di questo che gli alieni spariscono completamente, non ci sono più nelle loro vite e neanche possono più trovare ed attaccare le persone, ormai totalmente fuori dal problema.
Spero di essere stato chiaro. :)
 
Contacts  Top
9 replies since 1/4/2012, 18:51   796 views
  Share