i muri vanno abbattuti alla tct dinamica

« Older   Newer »
  Share  
fianna
icon1  view post Posted on 1/4/2012, 18:51




Allora ecco la domanda, mi rispieghi bene perchè bisogna abbattere i muri alla stanza della tct ed espandere Anima ovunque????
Io lo so, mi hai spiegato che i muri ti segnalano, ma vorrei che tu lo spiegassi meglio per tutti quelli che magari han fatto la tecnica vecchia, poi non han piu' sentito il deadduttore, e continuano a tenersi i muri e i tentativi continui magari...Cosi' poi li mando a leggere qui :)

Grazie :)
!
 
Top
Rugema
view post Posted on 1/4/2012, 19:25




provo a spiegartelo sperando di riuscirci ed essere capito:)

avere un muro signifia difendersi/temere qualcosa quindi nel difenrsi/temere qualcosa gli dai peso.

se non hai un muro nn devi difenderti/temere niente perchè non esiste quel pericolo.

quindi in parole povere. se abbatti le barriere significa che per te il disturbo esterno non esiste e quindi non può nuocerti.

ho provato a spiegarlo.speriamo sia stato capito:P
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 20:05

Member

Group:
Administrator
Posts:
219
Location:
Melendugno (LE)

Status:


Si ottima idea fianna! va bene allora proverò un pochino io a riassumere le ultime scoperte, poi se rugema o chiunque altro desidera aggiungere qualcosa in più va benissimo. E' una questione al centro di molti dibattiti e sarebbe bene fare chiarezza una volta per tutte ond'evitare che regni la confusione in giro.

Come molti di voi sapranno, Malanga ha provato a fare l'esperienza della simulazione mentale con tanto di tct dinamico su se stesso per vivere in prima persona ciò che ha insegnato a fare agli addotti e ai soggetti che ha aiutato facendo da "guida" nell'esecuzione di queste tecniche. La sua esperienza è stata molto personale, ma ha avuto anche modo di notare alcuni difetti e limitazioni delle vecchie metodologie, trovandosi faccia a faccia con l'universo fuori dall'ologramma della virtualità che conosciamo bene. Ha indagato per esempio sulla dualità di quest'universo: sul fatto che ogni cosa ha il suo contrario e viviamo in un eterno dualismo cui anche le parti animiche erano coinvolte (per esempio si pensava che vi fosse un anima di primo creatore ed una proveniente dal secondo creatore e così via) scoprendo che in realtà il dualismo è un grande inganno cui sono state soggette le anime durante la creazione della virtualità. Il dualismo è finto, non esiste, non ci sono anime gialle ed anime blu, esistono solo le anime che nel corso della storia dell'universo sono state ingannate dalla virtualità che Malanga ha visto come una macchina (Brahman per la cultura Induista) che ha preso le anime e le ha distinte in due fazioni. Ma in origine questa divisione non esisteva!

Altro inganno di cui il prof si è accorto è stata la divisione fra anime mente e spirito, la triade non esiste! anima è stata ingannata a suo tempo dallo stesso meccanismo con cui è nata la virtualità, e la coscienza è stata spezzata e divisa in tre entità diverse che sono una parte del tutto. Non dev'essere così, si tratta di un inganno perchè la coscienza è una sola ed invincibile. Gli alieni possono conquistare un essere diviso, per il principio di "divide et impera", dividi e conquista, ma un essere unito in una sola entità, una monade è completamente inattaccabile perchè è la cosa più stabile dell'intero universo. Dovete pensare un po ad una particella piccolissima che non può essere suddivisa a sua volta..succede questo quando la coscienza capisce di essere una sola. E gli alieni se la prendono in quel posto li! Niente può conquistare la coscienza unica e unita in una monade.

Ultimo discorso: il muro. Esattamente come ha detto Rugema il muro è inutile in un essere unito, a che serve? serve a porsi delle barriere. Una barriera anche nella quotidianità sappiamo che non serve solo a difendere te, ma anche chi ti attacca! la questione è duplice: tu credi di proteggerti, ma chi ti attacca avrà sempre qualcosa da distruggere o un punto di riferimento per trovarti e attaccarti di continuo, in eterno. Non dev'essere così: quando la coscienza è unita nessun alieno può più nulla, quindi buttiamo giù la barriera! Senza barriera non c'è più il dentro e il fuori, siamo l'intero universo e gli alieni non avranno più la possibilità di attaccare un bel niente perchè la coscienza non si dividerà più. Succede da tutte le esperienze in cui i soggetti hanno preso coscienza di questo che gli alieni spariscono completamente, non ci sono più nelle loro vite e neanche possono più trovare ed attaccare le persone, ormai totalmente fuori dal problema.
Spero di essere stato chiaro. :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2012, 00:25

Member

Group:
Administrator
Posts:
219
Location:
Melendugno (LE)

Status:


Devo contraddirti completamente, nessun addotto che ha seguito Malanga è stato ripreso dopo aver abbattuto il muro, non me lo sto inventando io è stato il prof stesso a dircelo! Gli addotti vengono ripresi solo ed esclusivamente se non prendono coscienza di questo e nel caso in cui l'operatore stesso non ne è convinto..il punto è questo: seguire un addotto non è semplice ed implica che si abbia la piena fiducia in ciò che si sta facendo perchè c'è prima di tutto una comunicazione fra le anime del soggetto e dell'operatore che si scambiano consapevolezza e divengono un unica coscienza. Capirai bene che se io sono il primo ad aver paura di una cosa non posso sognarmi di insegnare l'esatto opposto ad i miei alunni..perchè non si fideranno mai completamente di loro! e qui potrei chiamarti in ballo la PNL e spiegartelo tecnicamente, ma sinceramente non lo reputo necessario perchè secondo me è una cosa banale che ognuno di noi sa anche consciamente.
PS: non è un caso che ho sottolineato questa cosa dell' "prenderne coscienza" che tra l'altro e non a caso è il titolo di questo forum!
 
Contacts  Top
freeclaimb
view post Posted on 2/4/2012, 08:45




Posso confermare quanto scritto da Thanathos91 avendone avuto esperienza personale.
Tramite la SINAPSI di Sersani l'abbattimento del muro mi ha fatto ripredendere dagli alieni dopo 2 giorni. Non solo, non avendo individuato Spirito e Mente come avviene nel TCTD classico e dando per scontato che a quel punto Coscienza e' una mi sono sentito molto destabilizzato. Mi sono allora rivolto ad un deadduttore (di quelli che veramente lavorano senza farsi tanta pubblicita') che mi ha effettuato il tctd seguendo le nuove istruzioni di Malanga e spigandomene prima a posteriori le motivazioni e posso dire che ora sono finalmente libero dopo avere perso mesi preziosi di vita.
Vorrei aggiungere a quanto gia' scritto che le barriere non solo creano divisione ma ricaricano di energia l'alieno, ricordo ancora di quando sbattevano contro la campana e sorprendentemenre si allontanavano sorridendo...a posteriori ho capito il perche'.

 
Top
freeclaimb
view post Posted on 2/4/2012, 09:14




non e' una convinzione nel momento in cui funziona e' un dato di fatto. Serve la tecnica ma serve anche l'operatore giusto.


forse volevi scrivere il transfert a livello mentale. La comunicazione tra Anime avviene sempre di giorno e di notte e come ben saprai durante le tecniche spesso Anima dell'addotto anticipa le risposte alle domande ma questo non e' transfert, passa la parola dell'operatore ma ancora prima il messaggio tra Anime. Un operatore non integro e centrato a livello personale rischia il parassitaggio e lascia alcuni parassiti nelle persone che tratta, cosa che per quanto mi riguarda puo' essere gia' avvenuto piu' di una volta nel corso degli anni passati e perche' no in quelli presenti.

Edited by Rugema - 3/4/2012, 14:35
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 11:00

Member

Group:
Administrator
Posts:
219
Location:
Melendugno (LE)

Status:


CITAZIONE (freeclaimb @ 2/4/2012, 10:14) 
durante le tecniche spesso Anima dell'addotto anticipa le risposte alle domande ma questo non e' transfert, passa la parola dell'operatore ma ancora prima il messaggio tra Anime.

Certamente! sono più che d'accordo e in effetti il nocciolo della questione è proprio questo. Prima ancora della comunicazione verbale e poi dell'enfasi e il resto della metacomunicazione c'è il dialogo animico che è ben altra cosa ed essenziale per far acquisire coscienza ad un addotto, che si libera proprio grazie a questo! dopo cioè aver acquisito coscienza di se e della sua situazione. Come si acquisisce coscienza? non con le parole, mi dispiace per chi pensasse il contrario ma non è così, non esiste tecnica al mondo in grado di fare ciò. Dovete pesare alla coscienza come ad una stanza piena di gas in cui l'unico modo per riempire di gas le altre stanze è quello di aprire le porte, non di guardare il gas di quella stanza. Lo so che l'esempio forse non rende molto ma spero che il concetto sia chiaro. Le coscienze parlano tra di loro, e a maggior ragione le anime perchè in fondo la coscienza è unica e come sapete Anima è la componente con più coscienza di tutte le altre. Concludo confermando che l'unico modo di far "progredire un anima" (passatemi il termine lo so che non è appropriato) è di metterla in contatto con una che ha acquisito più coscienza, e condividere la stessa mettendosi nelle condizioni di essere un unica entità. Ovviamente tutto questo avviene a livello animico, è una cosa di cui spesso neanche ci si accorge da "svegli"... ma avviene sempre e lo si sente!

Ultima nota che mi è sfuggita: a questo punto sorgerebbe la questione del fatto che gli addotti si liberano da soli. Certo è verissimo :D ci rispondo in poche parole: non esiste lo spazio, non esiste il tempo, la coscienza è una e ognuno di se può guardare dentro e trovare queste informazioni perchè basta che lo abbia capito un anima per far si che l'acquisizione di coscienza si propaghi. Quindi il nostro scopo è far informazione e spingere le anime a trovare queste cose che diciamo dentro di se, tutto qui :)
 
Contacts  Top
laPietraDokrostone
view post Posted on 4/4/2012, 15:30




penso si possa aggiungere poco alla trasmissione di ufocast in cui Malanga consigliava l'abbattimento dei muri e in cui ben spiegava il perchè del loro abbattimento e il come. Voglio solo aggiungere la mia testimonianza che avendo abbattuto i muri a me sembra di stare meglio e anche le interferenze sono diminuite e spero scomparse :)
 
Top
fianna
view post Posted on 5/4/2012, 08:26




Beh mi associo, li ho abbattuti e mi sento libera :)
 
Top
fianna
view post Posted on 12/5/2012, 08:42




Vi aggiorno su questi muri, perchè tanto alla fine mi sa che il feedbak migliore lo diamo noi no?!
E' sparito tutto e continua ad esserci calma piatta all'orizzonte. Io ero una di quelle che aveva il via vai di bestiolacce, fatto che si dice qui è sparito tutto.
Continuo a confermare che la cosa funzioni :)
 
Top
9 replies since 1/4/2012, 18:51   796 views
  Share