Addotti. Le identità mancanti

« Older   Newer »
  Share  
fianna
view post Posted on 11/6/2012, 14:15 by: fianna




Ragazzi scusatemi se vi riempio di domande, ma mi serve sapere la risposta.. Parlo con ragazzi a cui il post liberazione fa malissimo, e mi chiedo che cosa si puo' consigliare a queste persone. Perchè succede? Presumibilmente, escludendo quelli a cui mancano gli alieni, perchè poi si deve ricostruire e perchè capire come sta conciato il mondo non è cosa di facile digestione. Anche avere il quadro generale delle adduzioni subite forse.
Siamo tutti diversi, e io non so cosa dire in questi casi, perchè per me non è stato cosi'. A me mi tornavano e ritornavano, ma sostanzialmente non ho sofferto della liberazione, anzi :wub: Da un lato volevo capire capire capire, cosi' ho fatto mille àncore, e piu' ne facevo piu' i maledetti flash passavano :) E son passati, WAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^___^ Proprio come mi disse il Proff....E mentre capivo e ricordavo tutto l'impazzimento calava calava calava...Dall'altra volevo solo FARE :) Insomma io sto per laurearmi e trasferirmi su un isola stupenda, prima, ma figuriamoci ho passato la vita chiusa in casa a fare la solitaria....Maa di orange, ehhh non era socievole il ragazzo.
Che non capisco, è che ok è un casino essere addotti, ma poi non capisci una valanga di cose per cui...Ok il mondo è messo cosi', ce lo rovinano e noi li cacciamo :) ok non va bene, ma si cambiano le cose :) Ecco io tutta la sofferenza che vedo a certe persone non la capisco. Che puo' voler dire? Che gli si puo' consigliare? :)
Ho sentito ex addotti cosi' in crisi dire "non so se stavo meglio da addotto o ora" :o:
Ma perchè si dice una cosa simile??? :cry:
 
Top
9 replies since 27/3/2012, 18:08   551 views
  Share